SEGNALAZIONI - RECLAMI Ogni cittadino può presentare reclami, segnalazioni e/o proposte riguardanti i servizi comunali. Le segnalazioni devono essere presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) con una delle seguenti modalità:
telefonicamente, chiamando il numero telefonico dell’Urp 0571.661276/661279;
inviando una e-mail al seguente indirizzo @>>> ;
recandosi personalmente presso l’Ufficio nell’orario di apertura.
Una volta ricevuta la segnalazione, l'URP provvede a registrarla e ad inviarne una copia agli uffici e agli assessorati competenti. Gli uffici e gli assessorati suddetti hanno 30 giorni di tempo per fornire la risposta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, che a sua volta provvederà ad informare il cittadino.
Le segnalazioni anonime, generalmente, non sono prese in considerazione. DOVE
Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) Piazza Boccaccio 13 - Municipio Tel. 0571.661276/279 Fax 0571.661201 dal lunedì al sabato 9.00 – 12.30 il martedì e il giovedì pomeriggio 15.30 - 18.30 e-mail: urp@comune.certaldo.fi.it
|